SUE Sportello Unico Edilizia - Accettazione e ritiro

SUE Sportello Unico Edilizia - Accettazione e ritiro

VIA EMILIA A SAN PIETRO, 12 - Reggio nell'Emilia - 42121

Orario per il pubblico

Lo Sportello Unico Edilizia è aperto solo su appuntamento, previa prenotazione tramite agenda elettronica. Deve presentarsi solo la persona che ha provveduto a prenotare l’appuntamento .
Per i professionisti: privilegiare la presentazione delle seguenti pratiche tramite la piattaforma Sieder o via PEC comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it, oppure via posta: - cila , scia e pdc , varianti e tutto quanto ad essi collegati ( es: inizio lavori, fine lavori, cambio o subentro titoli , integrazione documentale ecc ) - deposito e conformita’ impianti e atti collegati - depositi strutturali e atti collegati - istanze di autorizzazione varie ( passi carrabili, antisismica,paesaggistica ecc) - richiesta attestati varie o pareri preventivi - richiesta numerazione civica - certificati di destinazione urbanistica - esposti e atti collegati Le Cila possono essere presentate solo tramite al piattaforma SIEDER . Sono dichiarate irricevibili le Cila inviate secondo altre modalità . E' possibile presentare documenti cartacei al front office dello Sportello Unico per l’Edilizia solo se impossibile presentarli con modalità telematiche, Presso l'atrio è presente una cassetta per i documenti cartacei da depositare, sui quali va indicata la email ove ricevere il numero di Protocollo assegnato.

Telefono:
0522 456380. Gli operatori sono contattabili telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 9.00.

31-05-2022 11:05