Una donna sta per essere abbandonata dal suo amante, un famoso doppiatore cinematografico. Mentre cerca di rintracciarlo s'imbatte nel figlio dell'amante, in un'amica che crede di essere inseguita dalla polizia e infine nella nuova fiamma del suo ex.
Uno dei grandi capolavori di Wim Wenders. La storia di un angelo che vola sopra Berlino all'indomani della Seconda guerra mondiale e si prende cura di una bella ragazza, artista di circo.
Guzman racconta le proteste di piazza del 2019 in Cile attraverso lo sguardo delle donne.
Dopo aver sfiorato la morte, lo chef migliore di Francia si lancia alla ricerca del sapore massimo che ha confuso la sua vita dal momento in cui fu battuto, da giovane, da una scodella di noodles di un cuoco giapponese.
Harold è un uomo normale che ha attraversato la vita vivendo ai margini, fino a quando un giorno va a imbucare una lettera... e continua a camminare.
Titina è la cagnolina entrata nella storia per aver preso parte alla prima spedizione al Polo Nord a bordo di un dirigibile nell'impresa di Umberto Nobile.
Il secondo dei tre film dedicati ai colori. Si tratta del meno sofisticato e più vicino allo spirito del Decalogo. Il film è stato premiato al Festival di Berlino.