Cinema Rosebud Reggio Emilia

In primo piano
  • ALT_TITLE
    05
    06/19

    Martedì 18 giugno prende il via l'edizione 2019 di "ACCADDE DOMANI-Nuovo cinema italiano" - una serie di appuntamenti da non perdere con i film tra i più significativi della produzione nazionale, con la partecipazione di autori e interpreti che incontreranno il nostro pubblico: Michele Riondino, Pippo Mezzapesa, Letizia Lamartire e Barbora Bobulova, Alessio Cremonini, Agostino Ferrante, Gianni Zanazi e Michele Pellegrini, Marco Bellocchio... vi aspettiamo all'Arena Stalloni!

  • ALT_TITLE
    17
    06/19

    Dopo il successo delle passate edizioni, dal 9 luglio al 29 agosto ritorna CINEMA SOTTO LE STELLE, con 4 appuntamenti in Piazza Prampolini e 6 all'Arena Estiva Stalloni: un viaggio nel tempo con capolavori della storia del cinema ("Jules et Jim", "Gli uccelli", "L'appartamento", per citarne solo alcuni), le musiche di "West SideStory", un bellissimo cartoon, "Up!" , le avventure de "I guerrieri della notte", la protesta sociale di "Pride"...Vi aspettiamo. Buona estate al cinema!

  • ALT_TITLE
    12
    02/19

    È iniziata a settembre la nuova campagna di tesseramento alle attività del Cinema Rosebud. Tra le attività di "fundraising" ideata dall'ufficio Cinema del Comune anche quella degli Amici e Sostenitori sottoscritta in questi anni da tantissime persone.
    Sostieni anche tu il Rosebud acquistando una delle tre tessere:
    Amico del Rosebud – 20 euro (2 ingressi gratuiti)
    Più che amico del Rosebud – 50 euro (5 ingressi gratuiti)
    Sostenitore – 100 euro (10 ingressi gratuiti)
    Le tessere consentiranno la riduzione sul prezzo d'ingresso dal lunedi al venerdi (escluso il fine settimana). Aderire all'iniziativa significa sostenere un cinema pubblico di qualità e una politica culturale al servizio di tutti.
    Vi ricordiamo che esistono anche altre tessere di 3-5-10 ingressi a prezzo agevolato (tutte le informazioni alla cassa del cinema) e per gli under 30 la possibilità di acquistare una tessera di 10 ingressi a soli 30 euro.
    Dal 2017 il Rosebud aderisce anche alla campagna Art bonus tramite la quale i cittadini e le imprese possono fare donazioni dirette per il sostegno dei luoghi della cultura ottenendo uno sconto fiscale (vedi box successivo). Quest'anno è stato possibile risistemare alcune poltrone della sala anche grazie al vostro contributo.