Cinema Rosebud Reggio Emilia

Oggi al cinema
ALT_TITLE
Data: 12/12/2019
Orario: 21.00
Rassegna: Prima visione_Dic2019
Regia: Noah Baumbach

Charlie, regista di teatro, e Nicole, sua moglie e prima attrice, si stanno separando. Lui lavora a New York, lei si è trasferita a Los Angeles per lavorare in televisione; insieme hanno un figlio. Lei vuole un'altra vita e chiede il divorzio, affidandosi ad un abile avvocato, e Charlie deve lottare per continuare a vivere nella sua città senza perdere la custodia condivisa del bambino.

In primo piano
  • ALT_TITLE
    20
    11/19

    Vi anticipiamo il programma di Dicembre con tutte le novità: due piccoli gioielli dell'animazione, "Zog" e "Il topo brigante", le anteprime "Il terzo omicidio" e "Farewell-Una bugia buona", gli appuntamenti di "Buon pomeriggio al cinema", "La donna che visse due volte" di Alfred Hitchcock per la rassegna "Il cinema ritrovato", il film di Natale, "Ritratto della giovane in fiamme", con la partecipazione all'anteprima della regista Céline Sciamma... e molto altro ancora. Non mancate!

  • ALT_TITLE
    26
    11/19

    È iniziata a settembre la nuova campagna di tesseramento alle attività del Cinema Rosebud. Tra le attività di "fundraising" ideata dall'ufficio Cinema del Comune anche quella degli Amici e Sostenitori sottoscritta in questi anni da tantissime persone.
    Sostieni anche tu il Rosebud acquistando una delle tre tessere:
    Amico del Rosebud – 20 euro (2 ingressi gratuiti)
    Più che amico del Rosebud – 50 euro (5 ingressi gratuiti)
    Sostenitore – 100 euro (10 ingressi gratuiti)
    Le tessere consentiranno la riduzione sul prezzo d'ingresso dal lunedi al venerdi (escluso il fine settimana). Aderire all'iniziativa significa sostenere un cinema pubblico di qualità e una politica culturale al servizio di tutti.
    Vi ricordiamo che esistono anche altre tessere di 3-5-10 ingressi a prezzo agevolato (tutte le informazioni alla cassa del cinema) e per gli under 30 la possibilità di acquistare una tessera di 10 ingressi a soli 30 euro.
    Dal 2017 il Rosebud aderisce anche alla campagna Art bonus tramite la quale i cittadini e le imprese possono fare donazioni dirette per il sostegno dei luoghi della cultura ottenendo uno sconto fiscale. Quest'anno è stato possibile risistemare alcune poltrone della sala anche grazie al vostro contributo.