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Archivio generale e protocollo

Ultimo Aggiornamento: 11/21/2017

L’Archivio Generale e il Protocollo adempiono alla tenuta del Protocollo Generale e dell’Archivio Corrente, di Deposito e Storico (atti del Comune dal 1955 in poi).
Cosa č possibile fare:
  • richiesta di accesso agli atti e documenti del Comune:
    č possibile richiedere ogni documento amministrativo relativo ad uno specifico procedimento, che sia detenuto dalla Pubblica Amministrazione concernente ad una attivitā di pubblico interesse, indipendentemente dalla loro natura sostanziale pubblica o privata ( Visione e/o copia conforme di atti, attivare ricerche ...)
  • ritiro atti e notifiche
  • consegnare documenti da protocollare nelle seguenti modalitā:
    1) con raccomandata con ricevuta di ritorno
    2) tramite fax al numero dell'Archivio o direttamente al fax del servizio;
    3) tramite PEC all’indirizzo istituzionale del Comune: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it (il cittadino ha la ricevuta di consegna recapitata dal gestore del servizio).
  • richiedere la pubblicazione all'Albo Pretorio online: inviare la richiesta di pubblicazione tramite email tradizionale o PEC indicando la durata di affissione. Gli atti da pubblicare devono essere trasmessi in formato PDF.
    Per la pubblicazione dell'avviso contenente il sunto della domanda di cambiamento del nome o del cognome bisogna presentarsi personalmente all'Albo Pretorio o incaricare un terzo munito di delega e consegnare il Decreto di autorizzazione alla pubblicazione.

L’attestazione di avvenuta pubblicazione deve essere espressamente richiesta ed č inviata al termine della pubblicazione sempre a mezzo di posta elettronica.
Dove rivolgersi
Archivio Generale