Consultazione preliminare di mercato per la concessione dell'ex Colonia di Busana

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2018

Con provvedimento dirigenziale n. 1735 del 31.10.2018 è stato approvato l’avviso per consultazione preliminare di mercato finalizzata alla concessione amministrativa (con durata di 15/20 anni) di due fabbricati facenti parte dell’immobile comunale denominato “ex colonia Luigi Roversi”, ubicato a Busana (nel comune di Ventasso) in via Nazionale sud n°3. I due fabbricati sono censiti in catasto al foglio 22, mappali 480 e 481 (rispettivamente ex uffici del Corpo forestale dello Stato ed ex Ostello).

Le manifestazioni di interesse devono pervenire al Comune di Reggio Emilia entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione dell’Avviso sul sito web dell’Amministrazione comunale.

Si precisa che la scadenza del termine (che sarebbe domenica 2 dicembre 2018, quindi in giorno festivo) è automaticamente posticipata al giorno lunedì 3 dicembre 2018

Sulla base delle manifestazioni di interesse presentate, il Comune di Reggio Emilia valuterà l’attivazione della più appropriata procedura di affidamento della concessione. Tale procedura si svolgerà nel rispetto delle vigenti normative in materia e comprenderà sia una fase di istruttoria tecnica finalizzata alla stima del canone di concessione, che le preliminari verifiche di legge, rese necessarie dalla classificazione patrimoniale del bene (ai sensi del vigente Codice dei Beni Culturali D.L. n.42 del 22/01/2004).

Per informazioni:

Servizio gestione del patrimonio immobiliare e sport, v. S. P. Martire 3, 1° piano
Geom. Silvano Brandi
tel. 0522-456564,e-mail: patrimonioimmobiliare@comune.re.it.