Il Comune di Reggio Emilia supporta il Gruppo Operativo per l'Innovazione EMPARE (Possibilità operative per la limitazione delle EMissioni di gas negli allevamenti bovini da latte del comprensorio del PArmigiano REggiano), coordinato da CRPA e finanziato dalla misura 16.1.01 del PSR 2014-2020.

Nell'ambito di questo progetto è stato messo a punto un questionario per conoscere l'opinione dei cittadini riguardo alla sostenibilità ambientale e sociale degli allevamenti nell'area del Parmigiano Reggiano.

Il questionario è rivolto a tutti coloro che abitano nel territorio comunale. Per le finalità del progetto, è particolarmente importante conoscere l’opinione di chi risiede nelle aree periurbane della città e/o in prossimità di allevamenti di bovine da latte.

Il questionario, che è possibile compilare in pochi minuti, è disponibile a questo link.

www.empare.crpa.it

Ultimo aggiornamento: 29-02-2024, 12:50