Si segnala che per il giorno giovedì 11 aprile 2024 alcune organizzazioni sindacali hanno indetto uno sciopero generale regionale.
Per l’intera giornata saranno garantiti i soli servizi essenziali del Comune di Reggio Emilia.

Raccolta rifiuti

I servizi legati alla raccolta rifiuti e ai Centri di Raccolta potrebbero subire sospensioni o riduzioni. Per gli altri servizi potrebbero verificarsi rallentamenti ai Call Center e agli sportelli clienti.

Nelle ore di sciopero saranno comunque garantiti i servizi essenziali e saranno assicurate le prestazioni indispensabili a tutela della sicurezza.

Le attività riprenderanno regolarmente al termine delle 4 ore di sciopero con l’adozione di tutte le misure organizzative necessarie a ripristinare la regolarità dei servizi.

Ultimo aggiornamento: 11-04-2024, 08:36