Iscrizione online a scuole e nidi d'infanzia

L'iscrizione ai nidi e alle scuole comunali d'infanzia e convenzionate è possibile solo online ed è attiva nei periodi previsti per le iscrizioni.

L'iscrizione ai nidi e alle scuole comunali d'infanzia e convenzionate è possibile solo online ed è attiva nei periodi previsti per le iscrizioni.

Scuole dell'infanzia

• scuole dell'infanzia - servizio annuale a.s. 2022/2023 (disponibile dal 7 gennaio 2022)

Nidi d'infanzia

Per i nidi d'infanzia - servizio annuale a.s. 2022/2023:

• bambini nati nel 2021, 2020 e fino al 31 maggio 2022 (disponibile indicativamente a partire dal 11 aprile 2022)
  • bambini nati dal 1 giugno al 30 settembre 2022 (disponibile indicativamente nel mese di novembre 2022)
Canale digitale
Metodi di autenticazione al servizio

Si accede al servizio con le credenziali SPID o con la CIE (Carta di Identità Elettronica):

• chi è già registrato ai servizi on-line SPID - LepidaID può compilare direttamente la domanda online cliccando sul pulsante sopra riportato.
  • Chi ancora non ha una identità digitale può registrarsi a Spid-Lepida ID

Ufficio Responsabile

Questo servizio è presente nella sezione Scuola di "Il mio spazio"

03-06-2022 11:06