Alloggi Peep in diritto di proprietà

Per poter vendere un alloggio realizzato su area PEEP in diritto di proprietà occorre chiedere la determinazione del prezzo massimo di vendita all'ufficio comunale delle compravendite immobiliari- aree PEEP.

Ultime novità per gli alloggi PEEP

In data 21.5.2022 sono entrate in vigore nuove norme applicabili alle procedure comunali riguardanti gli alloggi PEEP e si rende necessario approvare un’apposita delibera della Giunta Comunale.

Pertanto, viene temporaneamente sospeso il ricevimento delle richieste di determinazione del prezzo massimo di vendita degli alloggi PEEP (come descritto alla pagina Alloggi PEEP in diritto di superficie e vendita delle aree PEEP).

Eliminazione dei vincoli di commerciabilità

I proprietari di alloggi PEEP che intendono chiedere la eliminazione dei vincoli di commerciabilità tuttora gravanti sul proprio alloggio, devono rivolgersi al Servizio rigenerazione urbana così come descritto alla pagina correlata Rimozione vincoli alloggi PEEP in proprietà

23-06-2022 12:06