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La Regione Emilia-Romagna ha stanziato contributi economici per aiutare i soggetti privati e le attività economiche e produttive direttamente danneggiati in conseguenza degli eventi calamitosi di tipo b) - ovvero di rilievo regionale - verificatisi negli anni 2021 e 2022, per i quali è stato dichiarato lo stato di crisi regionale con decreti del Presidente della Giunta regionale nn.130/2021, 143/2021, 125/2022 e 163/2022.

I beneficiari del contributo devono presentare domanda utilizzando i moduli predisposti dalla Regione Emilia-Romagna.

I moduli per presentare la domanda sono scaricabili sul sito della Regione Emilia-Romagna

I moduli compilati possono essere:

  • consegnati a mano a Comune Informa URP in via Farini 2/1 nei seguenti orari: lunedì dalle 10.00 alle 13.00, da martedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e il martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00;
  • inviati tramite raccomandata  A/R alla sede della Polizia Locale, via Brigata Reggio 28, 42124 - Reggio Emilia (RE);
  •  inviati tramite PEC all'indirizzo polizia.municipale.reggioemilia@pec.municipio.re.it

Il Comune di Reggio Emilia, alla ricezione della domanda dei cittadini, verificherà i dati dichiarati e trasmetterà al presidente della Regione, commissario per l’emergenza, e al Dipartimento Nazionale della Protezione Civile i dati minimi (nome, cognome, telefono, mail e codice IBAN) per procedere ai pagamenti. 

Temine per la presentazione delle domande: 20 maggio 2024.

Per informazioni

protezionecivilereggioemilia@comune.re.it

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Ultimo aggiornamento: 23-04-2024, 08:39