Mercoledì 13 marzo 2024, alle ore 18 presso al Centro sociale Lazzaro Spallanzani - Orti (via Toscanini, 20), è in programma un incontro di presentazione degli esiti del percorso partecipativo per l'istituzione delPaesaggio naturale e seminaturale protetto del torrente Rodano e rii del Mauriziano”, una nuova area naturale protetta comprendente il parco del Rodano e l’area agricola e naturale nel settore orientale del Comune di Reggio Emilia.

Nel corso dell’iniziativa saranno illustrati i risultati del Laboratorio urbano che da fine novembre a marzo ha coinvolto attivamente cittadini, associazioni e imprenditori agricoli. L’appuntamento sarà inoltre l’occasione per approfondire il progetto Hamlet, la nuova piattaforma digitale collaborativa della città di Reggio Emilia accessibile a tutti i cittadini e tutte le realtà del territorio.

È possibile iscriversi inviando un’e-mail a parcorodano@comune.re.it o telefonando ai numeri 0522 456157 o 0522 456158.

Per tutte le info: https://www.comune.re.it/parcorodano

Ultimo aggiornamento: 11-03-2024, 14:27