Salta al contenuto

Contenuto

Con il presente avviso pubblico, approvato con Provvedimento Dirigenziale RUAD n.ro 489 del 21/03/2023 a firma della Dirigente del Servizio Cura della Città, l'amministrazione comunale intende selezionare Enti del Terzo Settore a cui affidare, previa stipula di convenzioni di cui all’art. 56 del D.Lgs. 117/2017 la cura di aree a verde pubblico del Comune di Reggio Emilia.

La domanda dovra’ essere presentata, in busta chiusa e sigillata indirizzata all’Archivio Generale – Sezione Protocollo – del Comune di Reggio Emilia , Via Mazzacurati, 11 – 42122 Reggio Emilia a mezzo Raccomandata o tramite consegna a mano, dal giorno 27/03/2023 al giorno 11/04/023 alle ore 13.00.

Manifestazione di interesse

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio relazioni con il pubblico Telefono: 0522 456660

Via Luigi Carlo Farini, 2/1

42121 Reggio Emilia

Ultimo aggiornamento: 29-02-2024, 12:46