Dal 1 gennaio 2024 compreso tutte le pratiche presentate al Suap del Comune di Reggio Emilia relative all'Autorizzazione Unica Ambientale (AUA) dovranno avere già in allegato anche l'attestazione del pagamento dei diritti di segreteria ammontante a:

• € 150,00 Autorizzazione Unica Ambientale: nuova richiesta o modifiche sostanziali di AUA rilasciata;
  • € 120,00 Autorizzazione Unica Ambientale: variazione di titolarità, rinnovi e modifiche non sostanziali di AUA rilasciata.

Per effettuare il pagamento è necessario collegarsi al seguente link:  https://oldwww.comune.re.it/pagopaediliziasuap
Indicare Cognome, Nome, e Codice Fiscale di chi effettua il pagamento, scegliere nel menù a tendina “Tipologia di pagamento” -> "Diritti di Segreteria Suap", descrivere nel campo “Causale pagamento” il motivo per cui si effettua il pagamento indicando il numero di P.G. 00000/2024 della pratica, oppure "AUA diritti segreteria" ed eventualmente l’intestatario della pratica se diverso da chi effettua il pagamento. Indicare la somma da versare di 150,00 o 120,00 euro e cliccare su Conferma, proseguire il pagamento sulla piattaforma di pagamenti regionale Payer.

In caso di mancato pagamento, verrà attivata la procedura di riscossione del credito con eventuale calcolo di interessi e sanzione.

Ultimo aggiornamento: 12-03-2024, 10:31