Il Comune di Reggio Emilia pubblica un avviso per la ricerca di un Ente del terzo settore che diventi partner del Comune di Reggio Emilia, capofila distrettuale, nella progettazione e successiva gestione del programma per l’implementazione del LEPS prevenzione dell’allontanamento familiare (P.I.P.P.I.) rivolto a nuclei familiari residenti nel Distretto di Reggio Emilia e finanziato della linea PNRR 1.1.1- Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini – PIPPI Modulo base.

Il programma PIPPI ha lo scopo di innovare le pratiche di intervento nei confronti delle famiglie cosiddette “negligenti”, al fine di ridurre il rischio di maltrattamento e il conseguente allontanamento dei bambini dal nucleo familiare.

Gli interessati dovranno presentare la domanda entro e non oltre le ore 12.30 del 22.03.2023.
Le domande dovranno essere inoltrate all’indirizzo di posta ele ronica comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it e riportare come oggetto “Servizio Politiche di Welfare e Intercultura domanda partecipazione alla co-progettazione programma PIPPI”.

Bando pubblicato su Albo Pretorio

Ultimo aggiornamento: 29-02-2024, 12:46