Salta al contenuto

Contenuto

Nell'ambito dell' "Avviso pubblico per co-progettazione e realizzazione del programma per l’implementazione del LEPS prevenzione allontanamento familiare – P.I.P.P.I.", il Comune di Reggio Emilia ha costituito la Commissione per la valutazione dei candidati interessati a partecipare alla procedura di co-progettazioni in oggetto così composta:

  • Dott.ssa Germana Corradini, dipendente del Comune di Reggio Emilia Dirigente assegnata al Servizio “Servizi sociali”, con funzioni di Presidente della Commissione;
  • Dott.ssa Stefania Gabrielli, dipendente a tempo indeterminato del Comune di Reggio Emilia assegnata al Servizio “ Servizi Sociali”, UOC Polo Sociale territoriale Nord, profilo professionale di Funzionario, cat. D, con funzioni di Commissario esperto interno;
  • Dott.ssa Catia Grisendi, dipendente a tempo indeterminato dell’Unione Colline Matildiche, Responsabile Settore Responsabilità Familiari – Infanzia – Adolescenza profilo professionale di Funzionario, cat. D, con funzioni di Commissario esperto interno; -
  • Dott. Alberto Prampolini o in sostituzione Dott.ssa Anna Carla Giannini dipendenti del Comune di Reggio Emilia assegnati al Servizio Appalti e Contratti, quale Segretario verbalizzante, estraneo alle decisioni di valutazione.

Tutti gli atti sono consultabili nella pagina dell'avviso.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio relazioni con il pubblico Telefono: 0522 456660

Via Luigi Carlo Farini, 2/1

42121 Reggio Emilia

Ultimo aggiornamento: 29-02-2024, 12:46