Competenze

Gestisce i servizi e i relativi procedimenti del SUAP in materia di occupazione di spazi e aree pubbliche.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Servizi o uffici di riferimento

SERVIZIO

Via Emilia San Pietro, 12

Belli Lorena

Dirigente

Servizi disponibili

Occupazione di suolo pubblico - Comunicazione di occupazione temporanea (art.45)

Occupazione di suolo pubblico per attività in orario diurno che si svolgono in giornata: lavori di piccola manutenzione, traslochi, carico e scarico.

Occupazione di suolo pubblico - Tende solari

Richiesta di concessione per installazione di tende solari o frangisole aggettanti su suolo pubblico.

Occupazione di suolo pubblico occasionale

Concessione di occupazione occasionale di suolo pubblico per attività in orario diurno e notturno, che possono comportare variazioni sul traffico e durare per più giorni.

Occupazione di suolo pubblico per distese di sedie e tavolini

Richiesta di rilascio concessione di suolo pubblico per distese di sedie e tavolini sia per il centro storico che per le aree cittadine fuori da esso.

Occupazione di suolo pubblico per distese di sedie e tavolini - Procedura semplificata

Prorogata fino al 31 dicembre 2024 la possibilità di utilizzare la procedura semplificata.

Via Emilia San Pietro, 12 - Reggio Emilia - 42121

Orario per il pubblico

Il SUAP riceve solo ed esclusivamente su appuntamento nelle giornate del martedì e del venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, solo per motivi e problematiche non risolvibili telefonicamente o via email. Fatta eccezione per la presentazione obbligatoria sulla piattaforma Suaper, le istanze, le Scia o le comunicazioni possono essere inviate via pec all’indirizzo comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it, oppure via email.

telefono - distese di sedie e tavoli - dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 - Mauro Valentini: 0522/456453telefono - per cantieri, traslochi, tavolini, ecc... martedì e giovedì mattina dalle ore 9.00 alle 12.00: 0522/585684-456459email: occupazionesuolopubblico@comune.re.itpec: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it