Descrizione

Il Comune di Reggio Emilia pubblica un avviso pubblico per la selezione del soggetto a cui affidare il servizio per la progettazione, organizzazione e gestione di un evento di promozione dell'enogastronomia in centro storico e relativa comunicazione .

L' evento enogastronomico ha l'obiettivo di promuovere con proposte di animazione e valorizzazione sia le eccellenze tipiche reggiane (il paniere dei prodotti Dop, Igp, etc…) sia la tradizione culinaria, da realizzarsi nel weekend 6 – 7 – 8 ottobre 2023. L’evento potrà svolgersi in varie piazze del centro storico (le piazze utilizzabili sono: Piazza Martiri del 7 luglio, Piazza della Vittoria, Piazza Prampolini, Piazza San Prospero, Piazza Casotti) con l’utilizzo di allestimenti coordinati e di qualità.
L’amministrazione intende organizzare un evento che sia un’occasione di promozione della tradizione culinaria reggiana, delle principali eccellenze enogastronomiche del territorio e della ristorazione tipica di qualità, per far conoscere le filiere corte e supportare la sinergia delle attività che si connettono a tali iniziative.

Ogni concorrente dovrà far pervenire le proposte al Comune di Reggio Emilia, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 29 luglio 2023, tramite PEC all’indirizzo Istituzionale comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it, all’attenzione del “Servizio sportello attivita’ produttive e edilizia ”, la richiesta di offerta su carta intestata del proponente secondo il modello di scheda allegata (allegato 1) al presente Avviso, corredata da:

  • dichiarazione sostitutiva di certificazione ed atto notorio ai sensi degli artt. 46 e 47 della L. 445/00, il tutto secondo il modello All. 1;
  • offerta economica, secondo l’All. 2;
  • restituzione avviso controfirmato per accettazione.
Tipologia
Manifestazione d'interesse
Ente
Comune di Reggio Emilia

Tempi e scadenze

14
lug/23
Data di pubblicazione
29
lug/23
13:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
29
lug/23
Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Ultimo aggiornamento: 26-02-2024, 16:58