Descrizione

Il Comune di Reggio Emilia ha deciso di indire un Avviso di indagine di mercato finalizzato all’individuazione di soggetti interessati all’affidamento di un servizio per il supporto alla gestione della nuova misura di contrasto alla povertà ADI, per incrementare l’inclusione sociale e socio-occupazionale a favore dei beneficiari di misure di contrasto alla povertà attraverso:

  1. la gestione di attività di orientamento, progettazione, monitoraggio di servizi a contrasto della povertà a favore di beneficiari delle misure di inclusione (Assegno di inclusione);
  2. le attività di orientamento e accompagnamento di persone in carico ai servizi sociali, che possano rientrare nel cluster 4 di GOL, e persone adulte fragili, che necessitino di orientamento/accompagnamento in progetti di inclusione e socio-occupazionali.

Per tutti i dettagli consultare gli allegati

Tipologia
Manifestazione d'interesse
Destinatari

Imprese

Ente
Comune di Reggio Emilia

Tempi e scadenze

02
gen/24
Data di pubblicazione
16
gen/24
13:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti esclusivamente a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi al fine di evitare disguidi e ritardi:

daniela.scrittore@comune.re.it; lorella.campani@comune.re.it;
ilaria .salvino.alboni@comune.re.it

entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 10/01/2024. Si procederà a rispondere, entro le ore 13:00 del giorno 12/01/2024, ai quesiti a mezzo e-mail.

Ultimo aggiornamento: 26-02-2024, 16:58