Descrizione

Avviso pubblico per selezione di candidature finalizzate al conferimento di un incarico di collaborazione in materia di gestione degli spazi di Nidi e Scuole d'Infanzia - art. 7, comma 6, del decreto legislativo n. 165/2001.

La collaborazione avrà la durata di 4 mesi dal suo conferimento con una presenza presso la struttura comunale di almeno 28 ore settimanali.

La domanda d’ammissione alla procedura selettiva dovrà essere redatta in carta libera unicamente, a pena di esclusione, sul “Modello di domanda” allegato all'avviso.

La domanda, redatta e sottoscritta, dovrà pervenire entro e non oltre il 14/07/2023 ore 13.00 - a pena d’esclusione dalla procedura selettiva stessa, esclusivamente tramite pec al seguente indirizzo: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it e nell'oggetto dovrà essere indicato: “domanda per selezione pubblica_ incarico di supporto tecnico gestione degli spazi di nidi e scuole d'infanzia “.

Tipologia
Avviso di selezione
Ente
Comune di Reggio Emilia

Tempi e scadenze

19
giu/23
Data di pubblicazione
14
lug/23
13:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
28
set/23
Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Ultimo aggiornamento: 26-02-2024, 16:58