Descrizione

E' stato prorogato il bando che disciplina l’assegnazione di contributi a fondo perduto mediante rimborso delle spese documentate per interventi di riuso e rigenerazione urbana, come previsto al punto 1.6.1 della DAL n. 186/2018, di edifici di culto e relative pertinenze, nella cui nozione sono compresi anche le opere parrocchiali, istituti religiosi educativi ed assistenziali per bambini e anziani, attrezzature per attività culturali, ricreative e sportive, purché le attività non siano qualificate come aventi rilevanza economica ovvero siano gestite da soggetti senza fini di lucro.

Possono partecipare all’assegnazione della quota destinata agli Enti esponenziali delle confessioni religiose:
- l’Autorità Ecclesiastica Diocesana competente per la Chiesa Cattolica;
- le Rappresentanze Ufficiali delle altre confessioni religiose ammesse dallo Stato, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno sottoscritto intese con lo stesso.

Le domande funzionali all’assegnazione della quota dell’8% degli oneri di urbanizzazione secondaria, compilate secondo il modello di istanza “Allegato A”, potranno essere inviate entro e non oltre il termine delle ore 24.00 del giorno 15/01/2024

Per i requisiti e le modalità di partecipazione consultare il bando in allegato.

Tipologia
Agevolazioni, finanziamenti, contributi
Destinatari

Altro

Ente
Comune di Reggio Emilia

Tempi e scadenze

20
lug/23
Data di pubblicazione
15
gen/24
23:59 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Ultimo aggiornamento: 26-02-2024, 16:58