Corso di informatica per over 50 - "Nonni Smart"

Sono corsi di informatica gratuiti, tenuti dagli studenti dell'indirizzo informatico dell'Istituto "B.Pascal"
Il progetto promosso dal Servizio Officina Educativa del Comune di Reggio Emilia, in collaborazione con'Istituto "B. Pascal" e la cooperativa sociale Reggiana Educatori, ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti strumenti informatici per accedere ai servizi del Comune, cercare informazioni, conoscere applicazioni, costruire opportunità di dialogo tra diverse generazioni.

Si tratta di 4 lezioni che si svolgono nelle aule informatiche dell’Istituto “B. Pascal" in via Makallè, 12, al giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00I posti a disposizione sono 20.
I partecipanti possono utilizzare il proprio computer portatile o tablet durante il corso. L’inizio è fissato per giovedì 10 marzo.

A chi si rivolgono

A tutti i cittadini residenti nel Comune di Reggio Emilia che hanno compiuto 50 anni o li devono compiere entro l’anno solare.
Gli iscritti devono essere residenti nel Comune di Reggio Emilia ed essere in possesso del Green Pass rafforzato.

Come iscriversi

Per iscriversi al corso è necessario compilare il modulo allegato e inviarlo tramite mail al seguente indirizzo: comune.informa@comune.re.it a partire dalle ore 9.00 di martedì 22 febbraio.
Ogni email può contenere solo una domanda di iscrizione e deve essere allegata anche la scansione o la fotografia del documento d’identità fronte retro. Le mail arrivate prima di quella data e di quell'orario non verranno prese in considerazione.

17-05-2022 16:05