La graduatoria, approvata in data 13.08.2020, è consultabile nella sezione "link"
Di cosa si tratta
Se iscrivi tuo figlio/i a un campo gioco estivo tra quelli che hanno aderito al progetto "Conciliazione vita-lavoro 2020" promosso dalla Regione Emilia-Romagna e finanziato con il Fondo Sociale Europeo, puoi usufruire di un contributo economico a copertura totale o parziale del costo del servizio.
Presentazione richieste di liquidazione
Per potere ricevere il contributo è necessario presentare entrambi i documenti (richiesta di liquidazione ed attestazione di altri contributi) utilizzando i due moduli allegati, insieme a carta di identità e documenti giustificativi della spesa (es. fatture, bollettini, ecc.) in originale.
Per tale ragione sarà necessario presentarsi personalmente presso gli uffici del Servizio Officina Educativa, previo appuntamento che è possibile fissare chiamando i recapiti telefonici 0522/456781 - 456758 - 456733 - 456277.
Solo nel caso in cui il gestore abbia rilasciato alla famiglia la fattura elettronica che dimostra il pagamento del campo estivo, tutti i documenti dettagliati sopra potranno essere trasmessi via email a: officina.educativa@comune.re.it
Quali sono i principali requisiti per partecipare
Quanto vale il contributo
Il contributo è settimanale e l’importo massimo è di 84,00 €, erogabile per non più di 4 settimane (336,00 € complessivi).
A chi viene assegnato il contributo e come
Le domande risultate idonee saranno pubblicate in una graduatoria, consultabile nella sezione "link" e ordinate dall’ISEE più basso al più alto. I contributi saranno assegnati, scorrendo la graduatoria, fino alla disponibilità dei fondi.
Termini e modalità di presentazione delle domande
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 21 luglio.
Riferimenti normativi