La belle epoque

Ultimo Aggiornamento: 08/29/2017
La belle epoque

Il Mercatino Francese “Belle Époque” fa tappa a Reggio Emilia.

Il calendario degli eventi del centro storico si arricchisce di un nuovo appuntamento: dal 1 al 17 settembre 2017 prende forma, nel cuore del centro storico, in Piazza della Vittoria, un piccolo quartiere parigino in cui si potrà respirare un'atmosfera d'altri tempi.

Addentrarsi nel Mercatino Francese Belle Époque farà rivivere e assaporare le magiche ed effervescenti atmosfere della Parigi di fine ‘800. Le casette in legno dai colori pastello con le scritte in stile liberty, le luci, le insegne e gli spazi dedicati a specialità gastronomiche francesi, daranno vita ad un piccolo quartiere parigino: profumi di pane e croissant appena sfornati, biscotti e cioccolatini, miele e marmellate, formaggi e salumeria, spezie e vini, ostriche e champagne per le piccole e grandi occasioni e tanti prodotti freschi, specialità regionali, prodotti della tradizione artigianale francese.

L'iniziativa al suo primo appuntamento e patrocinata dal Comune di Reggio Emilia, è organizzata da Paq Organization e Promec Eventi.

Orari Venerdì e sabato: dalle 10.00 alle 23.00 - tutti gli altri giorni dalle 10.00 alle 22.00