Modulistica progetti QUA_QUArtiere Bene Comune

Ultimo Aggiornamento: 10/25/2018

I firmatari degli Accordi di Cittadinanza, durante il percorso del Laboratorio di Cittadinanza e nella fase di realizzazione e conclusione dei progetti devono compilare alcuni moduli funzionali alla gestione dei contributi e alla rendicontazione delle attività. Tutti i moduli, compilati secondo le indicazioni che seguono, vanno restituiti compilati, firmati e timbrati via mail o fisicamente alla Segreteria Decentramento.

Fase 1 - Firma dell'Accordo di Cittadinanza

In occasione della firma dell'Accordo di Cittadinanza, viene chiesto alle realtà formalmente riconosciute (associazioni, scuole, parrocchie, enti, ecc.) e non a singoli cittadini di compilare e restituire firmato il "Questionario capitale sociale" (Allegato 1).

Fase 2 - Richiesta anticipo

Per i capofila dei progetti che necessitano di un anticipo del contributo concordato all'interno dell'Accordo di Cittadinanza, è necessario compilare l'Atto di Accettazione del contributo (Allegato A) e la 'Richiesta di anticipo del contributo' (Allegato B). I due moduli vanno restituiti compilati, firmati e timbrati alla Segreteria Decentramento.

Fase 3 - Rendicontazione finale

Al termine del progetto, per ottenere il contributo concordato all'interno dell'Accordo di Cittadinanza, è necessario compilare tutti i moduli allegati, ad eccezione di quello relativo all'anticipo di contributo, se non riechiesto (Allegato 1_Questionario capitale sociale, Allegato A_Atto di accettazione del contributo, Allegato B_Scheda di valutazione Accordo, Allegato D_Scheda di Rendicontazione Economico-Finanziaria). In particolare, al modulo di rendicontazione economico-finanziaria vanno obbligatoriamente allegate tutte le fatture quietanzate delle spese sostenute per il progetto.

Dove Rivolgersi:
Segreteria Servizio protagonismo responsabile e città intelligente
Per info relative al Bando "Restate nei quartieri 2019": segreteria.bando@comune.re.it
Indirizzo: Piazza Camillo Prampolini, 1 - 42121 Reggio Emilia
Orario: Dalle 9 alle 13 previo appuntamento
Telefono: 0522 456158; 0522 456051