Calendario appuntamenti U.O.C. Sportello Edilizia e Controlli

Ultimo Aggiornamento: 05/29/2020

I tecnici della U.O.C. Sportello Edilizia e Controlli ricevono, nelle giornate di mercoledì e giovedì, prioritariamente tramite telefono o in video conferenza. E' possibile essere ricevuti di persona presso la sede municipale solo ed esclusivamente per motivazioni e/o problematiche che non possono essere risolte per via telematica.

Per prendere appuntamento è necessario utilizzare l'agenda online.
Non verranno accolte richieste di appuntamento tramite telefono e/o e-mail.
L’incontro potrà riguardare solamente la discussione di problematiche legate all’istruttoria di pratiche già presenti presso la U.O.C. Sportello Edilizia e Controlli, delle quali dovranno essere preventivamente forniti gli estremi in sede di prenotazione dell’appuntamento.

Con riferimento alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, e in attuazione del DPCM del 17 maggio 2020, si comunica che per ottemperare al meglio alle misure di sicurezza e protezione è obbligatorio presentarsi agli appuntamenti in presenta muniti di mascherina e guanti.
All’appuntamento dovrà presentarsi esclusivamente la persona che ha nominalmente provveduto a prenotare lo stesso.

Qualora la persona dovesse riscontrare una temperatura superiore ai 37,5°centigradi, dovrà annullare l’appuntamento.
Se nei giorni immediatamente successivi all’avvenuto appuntamento, la persona dovesse risultare positiva a COVID-19 dovrà comunicarlo agli uffici interessati.

Nella gestione degli appuntamenti il personale avrà cura di mantenere le distanze raccomandate dai provvedimenti governativi e dai provvedimenti interni ed evidenziati dall’apposita segnaletica all’uopo collocata in attuazione del piano della logistica COVID-19.

In difetto di quanto sopra non sarà consentito l’acceso agli uffici.

Eventuali informazioni preliminari, relative alla predisposizione di pratiche da presentarsi (sanatorie, ecc…), dovranno essere richieste presso lo "Sportello tecnico informazioni"

Tipo di accesso

È possibile prendere appuntamento sia con accesso libero che con accesso autenticato Federa/Spid.

Con accesso libero, è obbligatorio inserire nome, cognome, codice fiscale, mail e numero di telefono.
Al termine dell'inserimento di tali dati, verrà inviata una mail con un codice (della durata di 1h) che dovrà essere copiato e incollato nel form di richiesta dell'appuntamento.
Alla fine della procedura di richiesta di appuntamento, il richiedente riceverà una mail di conferma con i tutti i dati dell'appuntamento ed un link per poterlo rivedere ed eventualmente annullare.
È possibile prendere più di un appuntamento utilizzando lo stesso codice.
Se ci si scollega è necessario reinserire tutti i dati.

Con accesso autenticato (Federa/SPID) i dati sono già preimpostati dal sistema.
È inoltre possibile vedere sempre tutti gli appuntamenti presi sia con accesso libero che autenticato (a parità di codice fiscale).
Se ancora non hai una identità digitale puoi registrarti a SPID - LepidaID.

Registrati a SPID - LepidaID

Come prendere appuntamento 

Scegliere se prendere appuntamento con accesso libero o autenticato (Fedrea/SPID) 

  •  Selezionare il tecnico cui è affidata l’istruttoria della pratica oggetto del colloquio:
    • Longoni Gabriele
    • Giacometti Fabio
    • Lupone Maria Sofia
    • Bondavalli Daniele
    • Magnanini Francesco
    • Iemmi Corrado
    • Mastini Maria Elisabetta
  • selezionare il giorno
  • selezionare la sede

Ogni appuntamento non potrà durare più di 50 minuti

Prendi appuntamento

Ritardo
In caso di ritardo, l'appuntamento non verrà recuperato se non dopo una nuova richiesta.