Pagamenti on line della Polizia Municipale

Ultimo Aggiornamento: 06/14/2018

 Violazioni al Codice della Strada

I verbali o i preavvisi d'accertamento relativi alle violazioni al Codice della strada possono essere pagati on line in diversi modi:

senza autenticazioneSenza autenticazione tramite il sistema di visualizzazione verbali e fotogrammi, in questo caso è necessario conoscere il numero del verbale

Visualizza e paga

 senza autenticazionesenza autenticazione sul portale PayER regionale, in questo caso è necessario conoscere il numero del verbale o preavviso e l'importo da pagare.

Paga con PayER

 con autenticazionecon autenticazione accedendo a “Il Mio Spazio”, il portale del cittadino. Collegandosi al portale è possibile visualizzare e/o pagare i verbali contestati ed i preavvisi.

OTP: al servizio si accede, oltre che con utente e password, anche con una One Time Password (codice utilizzabile una sola volta) che sarà inviata via SMS sul cellulare indicato nel proprio profilo FedERa.

Accedi a Il mio Spazio

Altri pagamenti della PM

E' possibile pagare online Verbali di violazioni amministrative Rilascio di copie di atti e documenti redatti dalla Polizia Amministrativa Richieste di copie dei rapporti informativi dei sinistri stradali 

senza autenticazionesenza autenticazione sul portale PayER regionale, in questo caso è necessario avere in numero di verbale o il numero della richiesta e l'importo da pagare.

Paga con PayER