Prenotazione online dei servizi funebri

Ultimo Aggiornamento: 06/27/2018

Tipo di registrazione

Il servizio è riservato alle imprese di onoranze funebri.
Le imprese devono fare richiesta di apposite credenziali di accesso al servizio Polizia Mortuaria.
Per effettuare la richiesta è necessario far pervenire in originale,via fax, o tramite mail i seguenti documenti:

  • modulo di richiesta di abilitazione
  • copia dell'apposita autorizzazione all'esercizio dell'attività funebre, rilasciata ai sensi della vigente normativa, corredata di un documento d'identità del legale rappresentante dell'impresa di onoranze funebri, in corso di validità;
  • copia dell'attestato di idoneità autofunebri, in possesso dell'impresa di onoranze funebri, rilasciato dalla competente azienda USL, comprendente l'elenco automezzi con relative targhe.

Se la richiesta viene valutata positivamente il servizio di Polizia Mortuaria fornisce ai soggetti interessati con mail di conferma all'indirizzo/indirizzi segnalato/i le credenziali per l'accesso al servizio. 
La password fornita dovrà essere utilizzata solo per il primo accesso. Seguire le istruzioni in allegato.

Accedi al servizio

Servizi 

Tramite il servizio è possibile fissare gli arrivi dei servizi funebri destinati ad inumazione, tumulazione, cremazione, all'interno dei cimiteri del Comune di Reggio Emilia. 
Durante la navigazione l'utente sarà assistito nella compilazione da pagine di help e da controlli sui dati obbligatori da inserire.

Informazioni 

Per:

  • eventuali richieste di informazioni, generiche o specifiche
  • concordare operazioni e servizi cimiteriali legati alla sepoltura
  • raccogliere segnalazioni di problemi riscontrati nella procedura online
  • assegnare e/o modificare le concessioni di manufatti
  • assegnare aree di sepoltura

Contattare l'ufficio Polizia Mortiaria