Servizi online - Documenti di identità

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2019

L'iscrizione ai servizi online che prevedono il riconoscimento certo dell'utente del Comune di Reggio Emilia è subordinata al riconoscimento del cittadino che ne fa richiesta.

Documenti accettati per l'incremento di affidabilità DE VISU (presentandosi allo sportello del Comune

  • Carta di identità italiana: per cittadini italiani e stranieri
  • Passaporto: per i cittadini stranieri possono essere accettati solo passaporti con la traduzione in una di queste lingue: francese, inglese, spagnolo
  • Patente italiana: per cittadini italiani e stranieri
  • Carta d'identità dei Paesi dell'Unione Europea e di Svizzera, Norvegia, Islanda e Liechtenstein
  • Carta d'identità Elettronica
Dove Rivolgersi:
Comune Informa URP
In occasione delle festività natalizie, venerdì 27 dicembre 2019, gli uffici rimarranno chiusi.
Giovedì 12 dicembre assemblea sindacale per i dipendenti comunali . Possibili disservizi negli uffici aperti al pubblico
Indirizzo: Via Luigi Carlo Farini, 2/1 - 42121 Reggio Emilia
Orario: Ricevimento diretto - lunedì dalle 9.30 alle 12.30 - da martedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30
Telefono: 0522 456660 - lunedì dalle 9.30 alle 13.15 - da martedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.15