Comune di Reggio Emilia

Home Il ComuneContributi a fondo perduto per la valorizzazione e riqualificazione delle attività in via Roma e Piazza Scapinelli

Contributi a fondo perduto per la valorizzazione e riqualificazione delle attività in via Roma e Piazza Scapinelli

Ultimo Aggiornamento: 10/28/2016

Documento Archiviato - Fine validità 12/15/2016
Il presente bando è finalizzato al rilascio di contributi a fondo perduto per la valorizzazione e riqualificazione delle attività in via Roma e Piazza Scapinelli.

Per conoscere i requisiti consultare il bando allegato.

Le domande devono pervenire entro e non oltre il 15 dicembre 2016.
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine stabilito, anche se spedite entro lo stesso.
A pena di esclusione, le domande dovranno essere trasmesse, utilizzando il modello di domanda di contributo (allegato 1) compilato in ogni sua parte:
- tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC del Comune di Reggio Emilia comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it .
Saranno ritenute ammissibili le domande inviate da una casella di posta elettronica certificata ed in formato non modificabile (pdf) sottoscritta mediante firma digitale oppure sottoscritta nell’originale scansionato e accompagnata da fotocopia del documento di identità;
oppure
- in busta chiusa indirizzata a: Comune di Reggio Emilia – Archivio Generale Sez. Protocollo - Via Mazzacurati 11 - 42122 Reggio Emilia, tramite raccomandata a/r o consegnata a mano presso Archivio Generale Sez. Protocollo, in via Mazzacurati 11, nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle13.
La busta dovrà recare all’esterno la dicitura: Bando Pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto finalizzati alla valorizzazione e riqualificazione delle
attività di via Roma.

Alle domande devono essere allegati:
a) preventivi di spesa;
b) relazione sintetica descrittiva dell'intervento (comprensiva di misure e colore) con
relative fotografie (incluse quelle dello stato iniziale)