Vendite con asta pubblica di un'area edificabile in via Danubio (località Mancasale)

Ultimo Aggiornamento: 05/21/2018

"All’albo pretorio del Comune di Reggio Emilia è esposto il bando di vendita all’asta di un’area edificabile in via Danubio ( località Mancasale). Le offerte di acquisto vanno presentate entro mercoledì 4 luglio, alle ore 13.

L’Area

L’area edificabile in vendita ha una superficie fondiaria di 814 metri quadrati ed è individuata al catasto terreni al foglio 83, mappale 370.

L'area è posta a nord del centro storico e immediatamente a sud rispetto alla cosiddetta “Area industriale di Mancasale”, dalla quale è separata dall’asse autostradale e ferroviario est-ovest. L’Ente Fiere, il nuovo casello autostradale e la stazione ferroviaria A.V. sono nelle immediate vicinanze e facilmente raggiungibili. Si tratta di un lotto sul quale è possibile attuare un intervento edilizio diretto e la sua configurazione planimetrica regolare si presta per un'edificazione di tipo artigianale e commerciale/terziaria.

La vendita

Si svolgerà con il metodo dell’asta pubblica e con offerte di acquisto al rialzo sul prezzo base di 100.000 euro.
Per partecipare all’asta è necessario effettuare un deposito cauzionale di 10.000 euro.

Le offerte

Devono essere presentate in busta chiusa all’archivio comunale di via Mazzacurati, 11 entro le ore 13 del giorno mercoledì 4 luglio 2018.

L’asta

Si terrà il giorno lunedì 9 luglio 2018 alle ore 9 presso la sede comunale di via San Pietro Martire 3, 1° piano.

Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili nel Bando nella sezione Link.