Nuovo codice di comportamento integrativo dei dipendenti del comune di Reggio Emilia

Data di pubblicazione: 09/10/2018

Ogni Pubblica Amministrazione procede ad approvare,secondo l’art. 54 comma 5 del Dlgs. 165/2001, un proprio Codice di Comportamento che integri e specifichi il Codice di Comportamento Generale approvato con Dpr n. 62/2013.
Il Comune di Reggio Emilia ha introdotto alcuni aggiornamenti al Codice di Comportamento Integrativo già approvato con Deliberazione di Giunta Comunale in data 05/02/2014 n.4571/19.
Si ripropone pertanto il procedimento di approvazione che prevede una fase di “consultazione aperta” per consentire la presentazione di proposte di modifica e/o integrazioni alla bozza predisposta dall’Ente.

L’avviso integrale che stabilisce tempi e modalità per accedere alla consultazione aperta, e la bozza del nuovo Codice di Comportamento integrativo dei dipendenti del Comune di Reggio Emilia, sono scaricabili da questa pagina nella sezione Allegati, unitamente al Modello per le osservazioni.

Chi può proporre modifiche e/o integrazioni:

  • Organizzazioni Sindacali rappresentative e rappresentanze sindacali unitarie presenti all’interno dell’Amministrazione e Comitato Unico di Garanzia del Comune di Reggio Emilia.
  • Associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore.
  • Associazioni o altre forme rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati da questa Amministrazione.

Le proposte possono essere inviate entro e non oltre il giorno sabato 27 Ottobre 2018.