Cinema Rosebud Reggio Emilia

La sala
La programmazione
Le rassegne
Archivio programmazione
In primo piano
  • ALT_TITLE
    31
    05/18

    Dal 20 giugno al 21 luglio si terrà l'edizione 2018 di "ACCADDE DOMANI-Nuovo cinema italiano": sei appuntamenti da non perdere (e non dimenticate l'ANTEPRIMA - "Icaros-A Vision" del 4 giugno!)

  • ALT_TITLE
    19
    06/18

    Dopo il successo delle passate edizioni, dal 10 luglio al 30 agosto ritorna CINEMA SOTTO LE STELLE, con 5 appuntamenti in Piazza Prampolini e 5 all'Arena Estiva Stalloni: un viaggio nel tempo con capolavori della storia del cinema, i sogni di "La La Land", un omaggio a Massimo Troisi e le note trascinanti di film-cult che hanno segnato un'epoca (ricordate "The Blues Brothers" e "Grease"?) Vi aspettiamo. Buona estate al cinema!

  • ALT_TITLE
    18
    07/18

    Da lunedì 22 ottobre 2018 fino a giovedì 21 febbraio 2019 riprenderanno al Cinema Rosebud le proiezioni rivolte alle scuole di ogni ordine e grado. Le iscrizioni telefoniche si raccoglieranno a partire dal 1 ottobre. Già disponibile il programma, che potete consultare qui. Il catalogo in versione cartacea con le schede critiche, come ogni anno, verrà distribuito alle scuole; potrà comunque essere richiesto alla cassa del cinema a partire da settembre, alla riapertura del Rosebud.

  • ALT_TITLE
    26
    10/17

    Il Comune di Reggio Emilia ha aderito all'iniziativa nazionale di Art Bonus tramite la quale i cittadini e le imprese possono fare donazioni dirette per il sostegno dei luoghi della cultura ottenendo uno sconto fiscale. L'Art Bonus consente un credito di imposta pari al 65% dell'importo donato a chi effettua erogazioni liberali a sostegno del patrimonio culturale pubblico italiano.
    Anche il Cinema Rosebud, uno dei pochi cinema comunali rimasti attivi su tutto il territorio nazionale, partecipa a questo progetto. Tutte le info nella pagina dedicata.

  • ALT_TITLE
    08
    01/18

    Tutte le proposte del Rosebud per accedere al cinema a prezzi di vantaggio: Campagna AMICI, PIÙ CHE AMICI (la novità di quest'anno) e SOSTENITORI, abbonamenti a più ingressi, tessere per studenti e giovani under 30, anche come idee-regalo...