Competenze

Gestisce i servizi e i relativi procedimenti in materia di iscrizioni ai servizi educativi per l'infanzia e relative rette.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Servizi o uffici di riferimento

SERVIZIO

Via Guido Da Castello, 12

Rinaldi Nando

Dirigente

Servizi disponibili

Crescere Insieme

Servizio rivolto ai genitori che hanno bambini, che non frequentano il nido.

Iscrizioni e informazioni generali (scuole dell'infanzia comunali e convenzionate)

Per l'anno scolastico 2024/25 le iscrizioni sono aperte dall' 8 al 31 gennaio 2024

Nidi d'infanzia comunali e convenzionati: iscrizioni e informazioni generali

Iscrizioni per l'anno scolastico 2024/25 dal 15 aprile al 3 giugno 2024.

Richieste tempo prolungato Scuole e Nidi d'Infanzia comunali

Il tempo prolungato è un servizio aggiuntivo che accoglie i bambini dalle 16.00 alle 18.30.

Servizio Estivo Scuole e Nidi d'Infanzia

Servizio “straordinario” attivato nel mese di luglio, solo in alcuni nidi e scuole dell’infanzia della città gestito dalla Cooperative sociali.

Trasporto per disabili

Come attivare il servizio di trasporto

Via Guido Da Castello, 12 - Reggio Emilia - 42121

Orario per il pubblico

L'ufficio riceve il pubblico esclusivamente su appuntamento.
Gli operatori rispondono al telefono il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Tutte le operazioni da e verso l'ufficio sono effettuabili con le apposite procedure on line, tramite mail o telefonicamente.
In caso di necessità, si invita l'utenza a contattare gli operatori telefonicamente o tramite mail e non recarsi direttamente presso gli uffici.