Il Comune di Reggio Emilia e l’Università di Modena e Reggio Emilia stanno conducendo uno studio sulla condizione abitativa nel nostro comune, con particolare attenzione dedicata al tema del mercato dell'affitto.

Vogliamo approfondire in particolare le esigenze e le prospettive di chi è proprietario di immobili residenziali e i bisogni di chi cerca sta cercando un alloggio in affitto.

L’approfondimento ci aiuterà a impostare le future politiche abitative del nostro comune in materia di affitti residenziali per favorire un migliore incontro tra domanda e offerta.

Per la riuscita del progetto è fondamentale la vostra collaborazione. Nel caso siate proprietari di un alloggio locato o che per diversi motivi risulta attualmente sfitto o nel caso stiate cercando un alloggio da affittare, vi chiediamo di dedicare 10 minuti del vostro tempo alla compilazione del questionario che trovate di seguito. I dati raccolti saranno trattati in forma anonima in piena ottemperanza alle normative vigenti in materia.

Grazie in anticipo per la vostra collaborazione.

Compila il questionario

Ultimo aggiornamento: 29-02-2024, 12:51