In occasione delle prossime Elezioni Europee e Amministrative d el 8 e 9 Giugno 2024 si informa che il Comune potrebbe trovarsi nella necessità di effettuare assunzioni a tempo determinato di brevissima durata (5/6 giorni), per un ristretto numero di figure con profilo di Operatore Scolastico di cat. A.

La domanda potrà essere presentata da Lunedì 15 Aprile 2024 a Lunedì 6 Maggio 2024 nelle mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30 direttamente presso l’Ufficio Servizi Generali del Servizio Gestione e Sviluppo del Personale e dell’Organizzazione – Via San Pietro Martire, 3 Reggio Emilia - secondo piano, ufficio 13.

Si specifica che trattandosi di assunzioni per brevissimo periodo e per le quali è preferibile avere già una minima conoscenza degli stabili scolastici e delle mansioni / funzioni da effettuare si procederà alla formazione della graduatoria in base alla data di presentazione delle domande.

Hanno titolo di precedenza (a prescindere dall’ordine di arrivo) nell’ordine :

• i soggetti che abbiano già prestato analoga attività nel corso di precedenti consultazioni elettorali o referendarie;
  • coloro che abbiano già prestato attività con profilo di Operatore Scolastico presso l'Istituzione Scuole e Nidi d'Infanzia del Comune di Reggio Emilia;
  • coloro che risultino già nelle liste degli avviati a selezione del Centro per l'Impiego del Comune di R.E. con qualifica di Collaboratore Scolastico.

A parità di posizione verrà data preferenza al soggetto più giovane.

Per eventuali informazioni rivolgersi a :

Zingariello Chiara, Grisanti Roberta e Benassi Elisa, Ufficio Gestione Servizi Generali - Servizio Gestione e Sviluppo del Personale e dell’Organizzazione.
Telefono: 0522/456169 - 0522/585042 - 0522/456248

Ultimo aggiornamento: 15-04-2024, 10:45